• Emanuele Michelangeli

La meravigliosa storia di Sevy

dall'abbandono in orfanotrofio alla sua nuova vita: artista di fama internazionale

Sevy Marie Eicher
Dovete avere il Caos in voi per partorire una stella danzante.(Friedrich Nietzsche)

L'espressione sorridente e determinata, segnata dalle sofferenze di anni vissuti in orfanotrofio: è cosi che la giovane artista Sevy Marie Eicher si mostra su Instagram, dando risalto ai suoi quadri tutti colorati, che oggi valgono una fortuna e sono difficili da trovare. I suoi occhi trasmettono tanta energia ma soprattutto, finalmente, un po' di serenità. La sua, purtroppo, non è stata un’infanzia felice.


Sevy è stata abbandonata dai genitori in un orfanotrofio in Bulgaria. Fino ai suoi sedici anni le possibilità di adozione erano poche, poi è arrivata una coppia texana, la famiglia Eicher, che si è innamorata di lei a prima vista. Sevy è una ragazza apparentemente timida e diffidente, non è abituata all'amore. Non è mai andata a scuola, non ha mai avuto dei fratelli, né una mamma, né un papà. I genitori provano ad avvicinarsi, ma Sevy li respinge dimostrando molta paura.


Ad un certo punto ecco arrivare la svolta: la madre di Sevy, Lisa, nota una propensione all'uso di pennelli e colori, non ci pensa due volte ed acquista tutto il materiale necessario per permettere alla ragazza di esprimere le sue emozioni attraverso l'Arte e con creatività, dipingendo e colorando.


Da quel momento non ha più smesso di tenere in mano quelli che poi sono diventati i suoi veri "strumenti del mestiere", ora le tavolozze esplosive di vernice trasmettono tanta allegria. Si lascia finalmente andare all'Arte e alla sua nuova e speciale famiglia.

I suoi quadri adesso sono venduti in tutto il mondo, Sevy è definita da molti un'artista meravigliosa e i suoi dipinti sono un'esplosione di colori, dimostrando quella che è la sua straordinaria propensione alla vita e all'Arte.


Un abbraccio virtuale a te e alla tua splendida famiglia, la tua storia è un grandissimo esempio per tutti noi. Potete seguire le meravigliose opere di Sevy sul suo profilo Instagram.




78 visualizzazioni

© 2020 Creatività Collaterale|credits HOBO sdc

Please Note
  • Creatività Collaterale
  • Instagram
  • Spotify
Scrivici!
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now