Formazione

Tecniche di Mediazione artistica

Corso intensivo online teorico-pratico-esperienziale

Ottobre 2020

 

La mediazione artistica è una pratica nella quale l'arte viene applicata nella relazione d'aiuto. E' definita come un canale che dà voce al mondo interiore del cliente senza l'ausilio del pensiero razionale.

 

L'obbiettivo del corso è quello di offrire un bagaglio tecnico, teorico ed esperienziale da poter integrare alle proprie competenze, apprendendo le tecniche di mediazione artistica per agevolare la relazione tra facilitatore ed utenti.  Gli strumenti acquisiti saranno poi utilizzati per il lavoro individuale e per la conduzione dei gruppi.

Struttura del corso: il percorso formativo è costituito da sei incontri della durata di 3 ore con cadenza settimanale.  Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

A chi si rivolge: il corso è rivolto a tutti gli operatori impegnati nella relazione d’aiuto e nel sociale ed anche a chi vuole intraprendere questo percorso per la propria crescita personale. Il corso è dedicato ad un massimo di 4 partecipanti per permettere lo svolgimento fluido dei moduli tematici.

Sede ed orari: il  corso si svolgerà tramite la piattaforma ZOOM. Per partecipare è necessario  munirsi dei materiali che verranno indicati dal trainer ad inizio percorso. 

Conduce il corso: Emanuele Michelangeli, Arteterapeuta e formatore.

Modalità di partecipazione: per avere maggiori informazioni, conoscere i costi e le modalità di pagamento è possibile mandare la propria richiesta al numero whatsapp 3332136848 oppure tramite mail a creativitacollaterale@gmail.com

Verrette contattati per concordare un colloquio telefonico conoscitivo.

© 2020 Creatività Collaterale|credits HOBO sdc

Please Note
  • Creatività Collaterale
  • Instagram
  • Spotify
Scrivici!
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now